[lang_it]andre.jpgIl 2009 rappresenta una data particolarmente importante per lo Spumante di Valdobbiadene e Conegliano. Quest’anno infatti, il Prosecco compie i suoi primi 40 anni che orgogliosamente celebra in occasione del consueto appuntamento con Vino in Villa.

A quarant’anni dal riconoscimento a Denominazione di Origine Controllata, l’Originale Prosecco si prepara a grandi novità che presenterà alla manifestazione che, organizzata dal Consorzio di Tutela, si terrà dal 16 al 18 maggio presso l’incantevole cornice del Castello di San Salvatore, a Susegana (in provincia di Treviso).[/lang_it][lang_it]

Per l’occasione, più di 100 aziende – con più di 300 vini – si riuniranno a Vino in Villa per presentare la propria produzione e per festeggiare il percorso verso l’Unesco e la DOCG. A partire dalla prossima vendemmia infatti, il Prosecco di Valdobbiadene e Conegliano adotterà un nuova certificazione che metterà al centro della qualità del Prosecco il riferimento al territorio.

Andreola non poteva mancare ad un evento così importante e infatti, sulla scia del rinnovamento che interessa il Prosecco, si presenterà a Vino in Villa con un’immagine elegantemente rinnovata, la stessa immagine che ha riscosso grande successo alla recente edizione del Vinitaly. Per l’occasione, l’Azienda proporrà i suoi eccellenti Brut, Extra Dry ed il Millesimato.

Per maggiori informazioni:

Azienda Agricola Andreola Orsola

31010 Col San Martino – TV-

tel. 0438989379[/lang_it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+
Top