[lang_it]Merano WineFestival 2009 ha rappresentato anche quest’anno una bella occasione per ritrovarci con parte della nostra forza vendita: come da tradizione abbiamo organizzato una cena insieme all’azienda La Viarte, scegliendo quest’anno un luogo di grande fascino ed eleganza quale Schloss Korb sulle pendici soprastanti Appiano.

La serata è stata per noi soprattutto l’occasione per presentare in anteprima le nuove etichette dei vini DOC e IGT di Andreola. Dopo la rivisitazione del nostro marchio, infatti, stiamo di conseguenza rinnovando tutto il packaging dei prodotti, a cominciare da quelli che non rientreranno nella nuova denominazione DOCG:

  • Romit Prosecco Doc;
  • Verdiso e Verdiso frizzante Igt;
  • Casilir Prosecco Doc (denominato finora Spago);
  • Verv Prosecco Doc Brut ed Extra Dry;
  • il nuovo Bollé Spumante Extra Dry.

I nostri ospiti hanno potuto comunque gettare uno sguardo anche su quella che sara la nuova etichetta (su bottiglia personalizzata) della linea DOCG: quest’ultima sarà però commerciabile solo da aprile 2010… i più impazienti di voi quindi dovrano pazientare ancora un po’! Nel frattempo vi lasciamo qualche immagine della serata scattata dalla fotografa Francesca Gregori[/lang_it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top