Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
_ _ _

Giugno 12 @ 9:00 - 13:00

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietti non sono più disponibili

Un’escursione a piedi che ci porterà a percorrere la vecchia strada che congiungeva Miane a Combai, e a scoprire i segni dei mestieri del passato tra antiche sorgenti, fornaci di calce e muretti a secco.

Il fresco del bosco allieterà il nostro cammino sino a giungere alla zona delle “serre”, dove convivono armoniosamente gli antichi castagni e i tradizionali vigneti.

Da qui il panorama è grandioso: da una parte le Prealpi Trevigiane dal Cesen al Visentin, dall’altra le boscose colline che dividono quest’area dalla piana di Soligo. E non lontano Castelbrando, il castello simbolo di tutta la Valsana.

Informazioni: events@andreola.eu

  • Ritrovo ad ore 9.00 presso la sede di Andreola a Col San Martino – Via Cavre, 19 Farra di Soligo (TV) – Accoglienza nella Experience Room di Andreola e introduzione all’escursione.
  • Ore 9.30: trasferimento con auto proprie a Miane, punto di partenza dell’escursione.
  • Rientro ad ore 13.00 circa con aperitivo a base di salumi, formaggi tipici e bollicine eroiche, e un Valdobbiadene Docg di Andreola in omaggio per tutti i partecipanti.
  • L’escursione è facile e non richiede particolare allenamento, ma abbigliamento e calzature adeguate.
  • Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione online con pagamento della quota – fine vendite il giorno precedente l’escursione ad ore 23.30
  • In caso di annullamento dell’evento causa meteo la quota di partecipazione verrà rimborsata interamente.

Dettagli

Data:
Giugno 12
Ora:
9:00 - 13:00
Prezzo:
_ _ _
Categorie Evento:
,

Luogo

Col San Martino
Via Cavre 19
Col San Martino, TV 31010 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0438989379

Organizzatori

Az. Agr. Andreola di Stefano Pola
Prealpi Cansiglio Hiking
Top