Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
18€

Giugno 12 @ 9:00 - 13:00

Biglietti

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Biglietti non sono più disponibili

Un’escursione a piedi che ci porterà a percorrere la vecchia strada che congiungeva Miane a Combai, e a scoprire i segni dei mestieri del passato tra antiche sorgenti, fornaci di calce e muretti a secco.

Il fresco del bosco allieterà il nostro cammino sino a giungere alla zona delle “serre”, dove convivono armoniosamente gli antichi castagni e i tradizionali vigneti.

Da qui il panorama è grandioso: da una parte le Prealpi Trevigiane dal Cesen al Visentin, dall’altra le boscose colline che dividono quest’area dalla piana di Soligo. E non lontano Castelbrando, il castello simbolo di tutta la Valsana.

Informazioni: events@andreola.eu

  • Ritrovo ad ore 9.00 presso la sede di Andreola a Col San Martino – Via Cavre, 19 Farra di Soligo (TV) – Accoglienza nella Experience Room di Andreola e introduzione all’escursione.
  • Ore 9.30: trasferimento con auto proprie a Miane, punto di partenza dell’escursione.
  • Rientro ad ore 13.00 circa con aperitivo a base di salumi, formaggi tipici e bollicine eroiche, e un Valdobbiadene Docg di Andreola in omaggio per tutti i partecipanti.
  • L’escursione è facile e non richiede particolare allenamento, ma abbigliamento e calzature adeguate.
  • Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione online con pagamento della quota – fine vendite il giorno precedente l’escursione ad ore 23.30
  • In caso di annullamento dell’evento causa meteo la quota di partecipazione verrà rimborsata interamente.

Dettagli

Data:
Giugno 12
Ora:
9:00 - 13:00
Prezzo:
18€
Categorie Evento:
,

Luogo

Col San Martino
Via Cavre 19
Col San Martino, TV 31010 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0438989379

Organizzatori

Az. Agr. Andreola di Stefano Pola
Prealpi Cansiglio Hiking
Top