Dopo il lancio del numero “Zero”, abbiamo presentato a Vinitaly il numero 1 del nostro nuovo corporate magazine “L’Eroico in Valdobbiadene”.

Siamo orgogliosi di presentare il nostro corporate magazine “L’Eroico in Valdobbiadene” ideato per raccontare il mondo da cui nascono i nostri spumanti, la viticoltura eroica e l’unicità del Valdobbiadene Docg. Il progetto editoriale – che prevede due uscite semestrali ogni anno – raggiunge in questo secondo numero la sua completezza, con l’aggiunta di tre rubriche, dedicate ai fornitori, ai clienti e ai mercati internazionali.

L’ospite intervistato nel numero 1 è Pietro Benvenuti, direttore generale dell’Autodromo Nazionale di Monza – oggi Monza Eni Circuit – di cui Andreola è partner tecnico, mentre le rubriche sul Territorio e sulla Produzione sono dedicate rispettivamente all’unicità delle Rive e alla selezioni delle basi del vino prima della spumantizzazione.
Non mancano infine le novità e tutti i prodotti presenti nel catalogo!

Un racconto sempre fresco, dunque, per una comunicazione aziendale che vuole essere anche informazione e diffusione della cultura del Valdobbiadene Docg, e che muove da questi primi passi con l’aspirazione di diventare un appuntamento atteso con il mondo della viticoltura eroica.

“L’Eroico in Valdobbiadene” è un progetto editoriale Andreola ed è ideato e diretto dal giornalista Andrea Bianchi.

Redazione: Etymo, Trento
Concept grafico: Headline, Rovereto
Uscita numero 0: novembre 2018
Uscita numero 1: Vinitaly 2019
Free press a periodicià: semestrale
Distribuzione: attraverso la rete vendita aziendale e ad eventi

+
Top