Week-end di tre giorni in trekking, tra Vittorio Veneto, Cison di Valmarino e Col San Martino, alla scoperta del Patrimonio Unesco.
Un cammino eno-gastronomico di tre giorni tra vigneti e boschi del Valdobbiadene Docg, il territorio Patrimonio dell’Umanità Unesco dove nascono gli spumanti di Andreola. Con partenza da Vittorio Veneto e arrivo presso la sede di Andreola a Col San Martino. Un’esperienza speciale, rivolta a chi vuole addentrarsi nel cuore delle splendide colline dove nascono le bollicine più amate al mondo, a stretto contatto con la natura.
Sarete accompagnati da una guida professionista e potrete camminare con un bagaglio leggero, grazie al servizio di trasporto bagagli durante la tappa. Per ogni tappa sono previsti una pausa ristoro a mezza giornata presso un locale tipico situato lungo il percorso e al pomeriggio l’arrivo presso l’albergo scelto per il pernottamento, con cena a base di prodotti tipici e selezione di spumati Andreola. Il terzo giorno, all’arrivo presso la sede di Andreola, aperitivo di conclusione con spumanti della cantina, salumi e formaggi tipici. Per il rientro a Vittorio Veneto è previsto un servizio con bus navetta.
PROGRAMMA
-
Sabato 23 aprile
-
ore 10.00 ritrovo dei partecipanti presso la stazione ferroviaria di Vittorio Veneto
-
ore 10.30 partenza del trekking in direzione Arfanta
-
ore 13.00 ca. pausa ristoro presso un locale tipico situato lungo il percorso
-
ore 16.30 ca. arrivo presso l’Albergo da Tullio ad Arfanta, sistemazione nelle camere
-
ore 19.30 cena presso l’Albergo da Tullio ad Arfanta a base di prodotti tipici, accompagnata da una selezione di spumati eroici di Andreola
Domenica 24 aprile
-
prima colazione
-
ore 9.30 partenza per la seconda tappa del trekking
-
ore 13.00 ca. pausa ristoro presso un locale tipico situato lungo il percorso
-
ore 16.00 ca. arrivo presso la dépendance dell’Hotel CastelBrando a Cison di Valmarino, sistemazione nelle camere.
-
ore 18.00 visita di Castelbrando e del borgo di Cison di Valmarino, uno dei Borghi più belli d’Italia
-
ore 19.30 cena presso l’Osteria Al Ponte di Cison di Valmarino a base di prodotti tipici, accompagnata da una selezione di spumati eroici di Andreola
Lunedì 25 aprile
-
prima colazione
-
ore 9.30 partenza per la terza tappa del trekking
-
ore 13.30 ca. arrivo presso la sede di Andreola, visita guidata alla cantina e aperitivo di conclusione con spumanti della cantina, salumi e formaggi tipici
-
ore 16.00 ca. rientro a Vittorio Veneto con bus navetta
-
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 350 (con sistemazione in camera doppia)
La quota comprende: guida ambientale escursionistica per l’intera durata del trekking, pernottamenti in camera doppia con prima colazione, soste ristoro lungo il percorso, momento conclusivo e di ristoro in cantina, cene con specialità tipiche, assistenza tecnica bagagli, trasferimento in bus navetta dal punto di arrivo al punto di partenza e assicurazione.
La quota non comprende: bevande ai pasti, viaggi a/r per raggiungere il luogo di partenza ed extra di carattere personale.
Per informazioni e prenotazioni:
RIVE&MORE Incoming agency
tel. +39 3276594343 – info@riveandmore.com
In collaborazione con PREALPI CANSIGLIO HIKING | Organizzazione tecnica a cura di RIVE&MORE