Abbiamo il piacere di annunciare che il marchio Andreola sarà sponsor dello spettacolo di fine anno al Teatro Ambra Jovinelli di Roma, la commedia “A che servono questi quattrini” con Luigi De Filippo, in scena dal 26 dicembre 2011 al 15 gennaio 2012.
In particolare, nella serata speciale di S. Silvestro, gli spettatori brinderanno con un Dirupo Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg di Andreola!
Siamo onorati di essere presenti, in un momento di festa e di auguri, in un teatro che rappresenta un pezzo importante della cultura della Capitale, ed è ancor oggi uno dei tatri di riferimento di Roma: nato nel 1909 per volontà dell’impresario teatrale Giuseppe Jovinelli, intenzionato a costruire un teatro di varietà dal volto lussuoso e degno di essere equiparato ad un teatro di prosa, il Teatro Ambra Jovinelli è tutt’oggi l’unico, a Roma, costruito in stile liberty, caratterizzato da un corpo centrale a due piani con ampie aperture, e coronato da un frontone a linee arcuate.

“A che servono questi quattrini” è una commedia di grande attualità: andata in scena per la prima volta nel 1940 al Teatro Quirino di Roma, fu una delle più divertenti commedie che resero celebri i grandi fratelli De Filippo, Eduardo e Peppino.
Interpretata, questa volta, da Luigi De Filippo e la sua Compagnia di Teatro, racconta le vicende del marchese Eduardo Parascandoli che, diventato serenamente povero, da ricco che era, è un seguace accanito della filosofia stoica.
Con la sua comicità ironica ed amara Luigi De Filippo, considerato ormai fra i più autorevoli rappresentanti del Teatro di grande tradizione napoletana, è l’interprete ideale per questa famosa commedia che ancor oggi diverte e fa riflettere.

Arrivederci a Roma, dunque, con gli spumanti Andreola… e Buone Feste a tutti!

Informazioni e vendita biglietti: http://www.ambrajovinelli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top