image001180Il buon vino ci insegna che, per apprezzarlo al meglio, è fondamentale non eccedere con le quantità e lasciare al proprio palato la gioia di farsi ogni volta sorprendere. Per questa ragione, è un piacere quando si ha la possibilità di stappare una bottiglia per festeggiare un traguardo, un avvenimento o, come in questo caso, una serie di premi.

Alla prestigiosa XIII Edizione del Concorso Enologico “Selezione del Sindaco”, tenutasi a Bolzano dal 30 maggio al 1 giugno 2014, il nostro Millesimato Prosecco Superiore Spumante Dry ha ottenuto una medaglia d’oro, mentre il Vigneto Dirupo Spumante Brut ha collezionato una medaglia d’argento.

Tante le soddisfazioni arrivate anche dalla I Edizione del Concorso Enologico “Fascetta d’Oro”, dove il Valdobbiadene Prosecco Docg Superiore Spumante Dry Millesimato 2013 ha ottenuto la fascetta d’oro nella sezione Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg Spumante Dry. Analogo riconoscimento anche per il Valdobbiadene Prosecco Docg Superiore Spumante Extra Dry Rive di Soligo “Mas de Fer” 2013 nella sezione Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg Rive Spumante Extra Dry.

Nella guida Taschenführer Wein di Merum, poi, Andreola figura anche quest’anno con diversi vini, valutati con i famosi cuoricini:

Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut Dirupo 2013 ♥♥
Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut Rive di Col San Martino 26esimo I° 2013 ♥♥
Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Rive di Soligo Más de Fer 2013 ♥♥
Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Dirupo 2013 ♥
Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Dry 6° Senso 2013 ♥
Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Dry Millesimato 2013 ♥♥

Infine, un altro importante riconoscimento è rappresentato dalla selezione di un nostro vino all’interno della Top Hundred 2014, la selezione dei migliori vini italiani di Papillon. Maggiori dettagli a breve ma, per il momento, cin cin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top