- Questo evento è passato.
20.00€ - 35.00€
23 Aprile 2023 @ 9:30 - 16:00
Un’immersione nel panorama primaverile dei castagneti che contraddistinguono questo territorio.
Una giornata di fioriture e altre bellezze nella vallata tra Miane e Combai, due splendide borgate circondate da castagneti secolari e vigneti a creare un paesaggio bucolico. Avremo l’occasione di fare un picnic in un’antica casera immersa nei vigneti e ci immergeremo nell’atmosfera dell’esplosione primaverile delle colline patrimonio UNESCO.
Non mancheranno piccole sorprese, come i numerosi gioielli architettonici che si sono conservati intatti nei secoli.
Al rientro in cantina ci sarà per tutti un calice di saluto!
Informazioni: events@andreola.eu
- Ritrovo ad ore 9.30 presso la sede di Andreola a Col San Martino – Via Cavre, 19 Farra di Soligo (TV) ed introduzione all’escursione nella Experience Room di Andreola
- Inizio dell’escursione a piedi con partenza dalla sede di Andreola ad ore 10.00: trasferimento con auto proprie fino al Cimitero di Miane, punto di partenza dell’escursione.
- Picnic per pausa pranzo all’aperto fornito dall’azienda (12.30 ca.)
- Rientro lungo l’antica Strada Maestra entro le ore 16.00 circa con aperitivo in cantina
- L’escursione è di difficoltà facile-media (ca. 9,8 km e 447 m di dislivello), sono richiesti abbigliamento e calzature adeguate.
- Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione online con pagamento della quota entro le 12 del sabato precedente; dopo questo orario scrivere a events@andreola.eu o telefonare al 353 335 6647 per verificare la disponibilità.
- In caso di annullamento dell’evento causa meteo le quote di partecipazione verranno rimborsate interamente.