Dall’8 al 12 aprile, a Verona, si terrà la 44esima edizione di Vinitaly teatro assoluto di eventi, degustazioni, convegni, dibattiti e concorsi tutti incentrati sul tema del vino.

Il Vinitaly 2010 rappresenta per noi di Andreola un’edizione davvero importante poichè, in anteprima assoluta, sarà l’occasione per presentare la nuova linea di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG che oltre a godere del riconoscimento della nuova denominazione si fregia di un innovativo packaging. L’immagine dei nostri vini è stata infatti interamente ridisegnata sia per quanto riguarda il marchio e la grafica delle etichette, che per la forma della bottiglia, realizzata su disegno interamente personalizzato per Andreola. Un’immagine all’insegna della classe, dell’eleganza e della personalità.

Ma le novità non finiscono qui! Presso il nostro sarà possibile fare la conoscenza di un “nuovo arrivato” in casa Andreola: il “26esimo I ′ Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Spumante Brut”.

Per chi volesse conoscere i vini Andreola, scambiare due chiacchiere con Stefano Pola e scoprire in anteprima le novità del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, il padiglione presso il quale recarsi è il n° 6, presso lo stand D4.

Vi aspettiamo!

Scarica l’invito Vinitaly 2010 – Andreola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top