L’International Wine and Spirit Competition (IWSC) di Londra, giunto alla 45a edizione, rappresenta uno dei più prestigiosi concorsi internazionali dedicati al vino e agli spirits. Lo scorso 12 novembre, nella straordinaria cornice della Guildhall di Londra, Andreola ha vinto il premio di “Miglior Produttore Italiano all’IWSC” con il “Sesto Senso” Valdobbiadene Prosecco Superiore docg dry che si è aggiudicato anche il premio “Prosecco Trophy”.
Questo eccezionale risultato corona nel migliore dei modi il già nutrito palmares di medaglie assegnato quest’anno da IWSC ai nostri spumanti:
Gold Outstanding: “Sesto Senso” Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Extra Dry
Gold Medal: Millesimato Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Dry
Silver Medal: “Dirupo” Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Extra Dry
Silver Medal: “Dirupo” Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut
Silver Medal: “Mas de Fer” Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Extra Dry
Bronze Medal: “26esimo I” Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut
Da molti anni, l’IWSC è un palco di assoluto livello per i produttori di vino nel mondo ed è per noi un’immensa soddisfazione aver preso parte all’evento e aver vinto un premio che rappresenta uno dei massimi riconoscimenti per chi opera in questo settore.
In termini generali, i giudici dell’IWSC hanno riconosciuto che questo è stato un anno molto positivo per l’Italia, con un incremento del 20% delle partecipazioni italiane a dimostrazione anche degli sforzi operati nella comunicazione. Anche per questa ragione, quindi, è per noi un grande onore aver ottenuto questo riconoscimento e ciò rappresenta un ulteriore stimolo a continuare a lavorare con i nostri standard.