- Questo evento è passato.
13 Giugno 2021 @ 9:00 - 16:30
Escursione in e-bike con partenza dalla cantina Andreola in direzione Col San Martino, per girare subito dopo 1 km a sinistra e iniziare la salita che ci porta alla bellissima chiesetta di San Vigilio.
Affronteremo poi tutta una parte su strade di cemento e ghiaia che ci condurranno al Santuario di Collagù, dove potremmo ammirare il grandioso lavoro di terrazzamento e coltivazione a vigneto di questi colli, dedicati alla produzione del Valdobbiadene Docg.
A seguire discesa per Pedeguarda per poi prendere la strada verso Premaor e Campea, fino a raggiungere Santo Stefano e infine scendere per Saccol su strade secondarie tra i vigneti fino a Colbertaldo.
Da qui rientreremo per la strada principale che ci porterà al nostro punto di partenza.
Informazioni: events@andreola.eu
- Ritrovo ad ore 9.00 presso la sede di Andreola a Col San Martino – Via Cavre, 19 Farra di Soligo (TV) – Accoglienza nella Experience Room di Andreola e introduzione all’escursione.
- Inizio dell’escursione in e-bike con partenza dalla sede di Andreola ad ore 9.30.
- Pranzo al sacco a carico dei partecipanti.
- Rientro ad ore 16.30 circa con aperitivo a base di salumi, formaggi tipici e spumanti eroici, e un Valdobbiadene Docg di Andreola in omaggio per tutti i partecipanti.
- L’escursione è facile e non richiede particolare allenamento, ma abbigliamento e calzature adeguate al cicloturismo.
- L’escursione si può effettuare SOLO CON E-BIKE, propria o fornita a noleggio; caschetto obbligatorio, possibilità di riceverlo a noleggio con pagamento di 2 € al momento della partenza.
- Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione online con pagamento della quota – fine vendite il venerdì precedente l’escursione ad ore 13.00 (dopo questo orario scrivere a events@andreola.eu per verificare la disponibilità) .
- In caso di annullamento dell’evento causa meteo le quote di partecipazione verranno rimborsate interamente.